Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:ui_settings

Impostazioni dell'applicazione

Nel menu a sinistra di pCon.basket troverai le impostazioni generali. Qui è dove puoi impostare la lingua per l'applicazione e i preventivi. La lingua dei preventivi si applica a tutti i progetti successivi. Per il progetto attuale, definisci la lingua dei preventivi nei dati di intestazione.

È possibile impostare l'unità di lunghezza. È necessaria per visualizzare le dimensioni di un oggetto nell'editor delle proprietà.

La casella Modalità di compatibilità per rappresentazione 3D risolve problemi con la rappresentazione 3d degli articoli nonché problemi di prestazioni con modelli 3d. Per attivare questa impostazione è necessario riavviare pCon.basket.

Puoi anche decidere se desideri ricevere un messaggio di conferma prima di eliminare articoli.

Condizioni di prezzo

Nella sezione Condizioni di prezzo è possibile definire sconti predefiniti per produttori o cataloghi. Gli sconti possono essere definiti per un singolo produttore oppure, dopo aver selezionato il produttore, per una serie di prodotti. È inoltre possibile assegnare diversi valori di sconto a diverse serie di un produttore. Utilizza il pulsante + per aprire la finestra di dialogo in cui è possibile selezionare un produttore o una serie di prodotti. Dopo specifica lo sconto per il prezzo di acquisto e/o il prezzo di vendita.

Imposta supplementi di prezzo facendo clic sul pulsante “meno” davanti al valore percentuale. Il simbolo diventa un “più” e il valore percentuale immesso viene calcolato come ricarico.

Nota: Ricarichi e sconti non si sommano. Se imposti uno sconto globale per un produttore e uno sconto diverso per una linea di prodotti di questo produttore, questi valori non verranno sommati. Solo lo sconto di serie si applica alle serie diversamente scontate, ma non lo sconto globale del produttore.

it/ui_settings.txt · Ultima modifica: 2021/06/27 20:44 da egr-se

Strumenti Pagina



Legal Notice and Data Protection