Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:headerdata

Intestazione

Dopo aver fatto clic su Intestazione sulla barra degli strumenti, è possibile definire le informazioni delle seguenti categorie:

Preventivo

  • pCon.basket PRO e Integrazione: nome del file, numero di riferimento, data del preventivo, data predefinita dei prezzi, lingua del preventivo ecc.
  • pCon.basket CE: nome, lingua del preventivo, testo dell’intestazione, testo finale
  • L’intestazione e il testo finale possono essere formattati.

Cliente

  • pCon.basket PRO e Integrazione: indirizzo del cliente, persona di contatto, numero del cliente, se applicabile, numero del contratto quadro. Puoi definire l’indirizzo principale e di consegna separatamente.
  • Nota: pCon.basket PRO deve essere connesso al tuo account Microsoft Office 365 per cercare e inserire i contatti dei clienti nel tuo database dei contatti.
  • pCon.basket CE: Inserisci i dati del cliente, così come il numero e l’indirizzo del cliente.

Responsabile

  • Dati di contatto della persona responsabile del progetto nella vostra azienda. Informazioni trasferite automaticamente da pCon.login per pCon.basket PRO e CE.

Termini e condizioni

  • Inserisci un testo per i termini di pagamento e di consegna.

Valuta e tasse:

  • Specifica la valuta, le imposte, il tasso di cambio manuale. I tassi di cambio sono ottenuti dal server su base giornaliera.

Salva come predefinito/Elimina predefiniti

Se necessario, è possibile salvare le impostazioni individuali per valuta e imposte, nonché per i tassi di cambio con il pulsante Salva come predefinito. Queste impostazioni sono valide per i progetti attuali e per tutti i progetti futuri.

Reimposta le impostazioni per valuta e imposte facendo clic su Elimina valori predefiniti. Questa azione fa sì che le impostazioni manuali vengano sovrascritte con i valori correnti del server. È valido per tutti i progetti futuri, ma non per quello attuale. Per eseguire questa azione, fai clic sulla freccia in giù a destra di Salva come predefinito e fai clic su Elimina valori predefiniti. Questa azione determina la sostituzione delle impostazioni manuali con i valori attuali del server. È valido per tutti i progetti futuri, ma non per quello attuale.

Nota per gli utenti delle edizioni PRO e CE di pCon.basket: le impostazioni predefinite vengono sincronizzate tramite pCon.login e, perciò, sono disponibili su diversi dispositivi e browser.

Per il progetto attuale è possibile reimpostare le voci per le aliquote fiscali con effetto immediato. Per farlo, clicca sulla freccia blu direttamente dietro il rispettivo campo di immissione.

Modifica la data dei prezzi per il progetto

Modifica la Data prezzi in Intestazione, scheda Preventivo inserendo la data desiderata in Data prezzi predefinita. La modifica della data dei prezzi nei dati dell'intestazione influisce su tutti gli articoli che vengono inseriti nel progetto dopo la modifica.

Per informazioni sulla modifica della data dei prezzi degli articoli, vedi il capitolo Aggiornare articoli.

it/headerdata.txt · Ultima modifica: 2021/06/29 11:59 da fbeetz

Strumenti Pagina



Legal Notice and Data Protection