Dopo aver fatto clic su Intestazione sulla barra degli strumenti, è possibile definire le informazioni delle seguenti categorie:
Se necessario, è possibile salvare le impostazioni individuali per valuta e imposte, nonché per i tassi di cambio con il pulsante Salva come predefinito. Queste impostazioni sono valide per i progetti attuali e per tutti i progetti futuri.
Reimposta le impostazioni per valuta e imposte facendo clic su Elimina valori predefiniti. Questa azione fa sì che le impostazioni manuali vengano sovrascritte con i valori correnti del server. È valido per tutti i progetti futuri, ma non per quello attuale. Per eseguire questa azione, fai clic sulla freccia in giù a destra di Salva come predefinito e fai clic su Elimina valori predefiniti. Questa azione determina la sostituzione delle impostazioni manuali con i valori attuali del server. È valido per tutti i progetti futuri, ma non per quello attuale.
Nota per gli utenti delle edizioni PRO e CE di pCon.basket: le impostazioni predefinite vengono sincronizzate tramite pCon.login e, perciò, sono disponibili su diversi dispositivi e browser.
Per il progetto attuale è possibile reimpostare le voci per le aliquote fiscali con effetto immediato. Per farlo, clicca sulla freccia blu direttamente dietro il rispettivo campo di immissione.
Modifica la Data prezzi in Intestazione, scheda Preventivo inserendo la data desiderata in Data prezzi predefinita. La modifica della data dei prezzi nei dati dell'intestazione influisce su tutti gli articoli che vengono inseriti nel progetto dopo la modifica.
Per informazioni sulla modifica della data dei prezzi degli articoli, vedi il capitolo Aggiornare articoli.