Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:headerdata

Intestazione

Dopo aver fatto clic su Intestazione sulla barra degli strumenti, è possibile definire le informazioni delle seguenti categorie:

Preventivo

  • pCon.basket PRO e Integrazione: nome del file, numero di riferimento, data del preventivo, data di validità del progetto corrente, data predefinita dei prezzi, lingua dei dati d'articolo del preventivo attuale ecc.
  • pCon.basket CE: nome, lingua dei dati d'articolo del preventivo attuale, data del prezzo, testo dell’intestazione, testo finale
  • Tutte le edizioni: Modifica della data prezzi per il progetto attuale: Modifica la data prezzi nei dati di intestazione, scheda Preventivo, inserendo la data desiderata in Data prezzi predefinita. La modifica della data prezzi nei dati d’intestazione influisce su tutti gli articoli inseriti nel progetto dopo la modifica della data. Per informazioni sulla modifica della data prezzi degli articoli, consulta il capitolo Aggiornare articoli. Gli amministratori della tua organizzazione pCon.login possono predefinire i testi dell'intestazione e del piè di pagina tramite Inizio. In base alla lingua dell'offerta, i testi vengono inseriti facendo clic sull'icona degli appunti [Icon] nell'angolo superiore destro del campo di testo, dopo il testo già inserito nel campo. I testi vengono gestiti dagli amministratori della rispettiva organizzazione pCon.login in pCon.basket PRO alla voce Inizio/Gestisci blocchi di testo. Dopo aver selezionato la lingua, i testi per l'intestazione e il piè di pagina vengono memorizzati qui.
  • L’intestazione e il testo finale possono essere formattati.

Cliente

  • pCon.basket PRO e Integrazione: indirizzo del cliente, persona di contatto, numero del cliente, se applicabile, numero del contratto quadro. Puoi definire l’indirizzo principale e di consegna separatamente.
  • Nota: pCon.basket PRO deve essere connesso al tuo account Microsoft Office 365 per cercare e inserire i contatti dei clienti dal tuo database dei contatti.
  • pCon.basket CE: Inserisci i dati del cliente, così come il numero e l’indirizzo del cliente.
Trovate altre esercitazioni sul nostro canale YouTube

Archiviare online gli elenchi di articoli e importare le informazioni sui clienti | pCon.basket Tutorial

In questo video vi mostreremo come salvare i vostri preventivi su OneDrive e importare le informazioni dei vostri clienti da Outlook.

Responsabile

  • Dati di contatto della persona responsabile del progetto nella vostra azienda. Informazioni trasferite automaticamente da pCon.login in pCon.basket PRO e CE.

Termini e condizioni (disponibile in edizione Integrazione)

  • Inserisci un testo per i termini di pagamento e di consegna.

Valuta e tasse:

  • Specifica la valuta, le imposte, il tasso di cambio manuale. I tassi di cambio sono ottenuti dal server su base giornaliera.
  • Definisci la valuta di riferimento per la visualizzazione e la conversione dei tassi di cambio. La valuta di riferimento viene utilizzata per definire i valori di cambio corrispondenti.
  • Nota bene: i prezzi che sono stati convertiti in base a una valuta di riferimento sono evidenziati con il simbolo i [icona] nell'Albero degli articoli, nella Lista articoli e nella Vista articoli. I tassi di cambio diventano visibili passando sopra il simbolo i. Queste informazioni non sono disponibili nella modalità Punto vendita.

Salva come predefinito/Elimina predefiniti

Se necessario, è possibile salvare le impostazioni individuali per valuta e imposte, nonché per i tassi di cambio con il tasto Salva come predefinito. Queste impostazioni sono valide per i progetti attuali e per tutti i progetti futuri.

Reimposta le impostazioni per valuta e imposte facendo clic su Elimina valori predefiniti. Per eseguire questa azione, fai clic sulla freccia in giù a destra di Salva come predefinito e fai clic su Elimina valori predefiniti. Questa azione determina la sostituzione delle impostazioni manuali con i valori attuali del server. È valido per tutti i progetti futuri, ma non per quello attuale.

Per il progetto attuale è possibile reimpostare le voci per le aliquote fiscali con effetto immediato. Per farlo, clicca sulla freccia blu direttamente dietro il rispettivo campo di immissione.

Nota per gli utenti delle edizioni PRO e CE di pCon.basket: le impostazioni predefinite vengono sincronizzate tramite pCon.login e, perciò, sono disponibili su diversi dispositivi e browser.

it/headerdata.txt · Ultima modifica: 2023/11/02 14:11 da fbeetz

Strumenti Pagina



Legal Notice and Data Protection