Il report viene emesso in una formattazione standardizzata.
A differenza di ciò, in pCon.basket PRO è possibile utilizzare un report personalizzato a seconda della rispettiva organizzazione pCon.login. Per ulteriori informazioni per favore conttatta il tuo referente commerciale pCon.
Per personalizzare il modello PDF della tua lista degli articoli, fai clic su Report nella barra degli strumenti. Nella pagina Report è possibile definire il contenuto e la struttura del preventivo finito.
Per queste edizioni è possibile specificare qui quali testi devono essere visualizzati nel report, se devono essere visualizzati i sottoarticoli e se devono essere elencate le posizioni all'interno degli articoli composti. Decidi anche come vengono visualizzati i prezzi, gli sconti e i ricarichi.
Inoltre, definisci le dimensioni delle tue immagini dell'articolo e delle immagini aggiuntive dell'articolo tramite il report. Le immagini degli articoli possono essere facoltativamente nascoste.
Le impostazioni delle dimensioni sono disponibili anche per le immagini della cartella nelle pagine del report. Le immagini della cartella possono anche essere nascoste facoltativamente.
Ulteriori immagini degli articoli sono visualizzate anche nel report. In questa edizione, non possono essere nascoste o ridimensionate.
È possibile salvare le impostazioni del report facendo clic sull'icona Salva a destra di Modelli. Queste saranno utilizzate in futuri preventivi.
Puoi scaricare il preventivo o inviarlo tramite email.