Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:report

Report

Il report viene emesso in una formattazione standardizzata.

A differenza di ciò, in pCon.basket PRO è possibile utilizzare un report personalizzato a seconda della rispettiva organizzazione pCon.login. Per ulteriori informazioni per favore conttatta il tuo referente commerciale pCon.

Impostazioni per il report standard di pCon.basket

Per personalizzare il modello PDF della tua lista degli articoli, fai clic su Report nella barra degli strumenti. Nella pagina Report è possibile definire il contenuto e la struttura del preventivo finito.

Vista

La vista ti offre tre diverse opzioni per strutturare la lista degli articoli nel tuo report:

Dettagliata Impostazione predefinita; la struttura attuale del tuo albero degli articoli sarà riprodotta nel tuo report.
Riassunto Tutti gli articoli identici che esistono più di una volta nell'albero degli articoli verranno riassunti in una posizione. Vengono considerate le gerarchie degli articoli. Ciò significa che più sottoposizioni identiche in articoli strutturati gerarchicamente sono riassunte per il rispettivo articolo.
Elenco delle parti (con gerarchia di cartelle) Gli articoli identici vengono inseriti nel report come una posizione. Gli articoli secondari identici inseriti in modo multiplo sono completamente combinati in un'unica posizione. Le gerarchie di cartelle vengono prese in considerazione, mentre le gerarchie di articoli non vengono considerate.

pCon.basket PRO e Integrazione

Per queste edizioni è possibile specificare qui quali testi devono essere visualizzati nel report, se devono essere visualizzati i sottoarticoli e se devono essere elencate le posizioni all'interno degli articoli composti. Decidi anche come vengono visualizzati i prezzi, gli sconti e i ricarichi.

Inoltre, definisci le dimensioni delle tue immagini dell'articolo e delle immagini aggiuntive dell'articolo tramite il report. Le immagini degli articoli possono essere facoltativamente nascoste.

  1. Apri la pagina del report.
  2. Area Lista articoli > Immagine articolo o Immagini aggiuntive.
  3. Seleziona l'opzione:
    • Nessuna (le immagini non vengono visualizzate)
    • Piccola
    • Media (Predefinito)
    • Grande

Le impostazioni delle dimensioni sono disponibili anche per le immagini della cartella nelle pagine del report. Le immagini della cartella possono anche essere nascoste facoltativamente.

pCon.basket CE

Ulteriori immagini degli articoli sono visualizzate anche nel report. In questa edizione, non possono essere nascoste o ridimensionate.

Salva come predefinito:

È possibile salvare le impostazioni del report facendo clic sull'icona Salva Salva a destra di Modelli. Queste saranno utilizzate in futuri preventivi.

Scarica report/Invia report:

Puoi scaricare il preventivo o inviarlo tramite email.

  • Scarica report: fai clic su Scarica report nell'angolo inferiore sinistro della pagina Report. Si aprirà una nuova finestra del browser con il preventivo in formato PDF. Nell'angolo in alto a destra troverai il pulsante per scaricare e salvare in locale.
  • Invia report: fai clic sulla freccia rivolta verso il basso a destra del pulsante Scarica report. Il pulsante Invia report sarà visibile. Fai clic e verrà creato un nuovo messaggio nell'applicazione di posta elettronica predefinita, con un collegamento per condividere il preventivo PDF. Puoi inviarlo ai destinatari di tua scelta.
it/report.txt · Ultima modifica: 2022/06/27 15:13 da egr-se

Strumenti Pagina



Legal Notice and Data Protection