Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:start

Introduzione

Questo manuale spiega tutte le principali funzioni di base di pCon.basket. L’applicazione può essere modificata per un'integrazione ottimale nell'infrastruttura, quindi è possibile che alcune delle funzionalità presentate non siano disponibili.

pCon.basket è disponibile nelle seguenti edizioni:

  • CE: edizione per i membri della Community pCon
  • PRO: edizione con funzionalità aggiuntive con una licenza
  • Integrazione: edizione personalizzata per l'integrazione nell'infrastruttura aziendale

Fai clic qui per una panoramica delle funzionalità disponibili nelle diverse edizioni.

Se stai utilizzando pCon.basket CE e desideri utilizzare le funzionalità aggiuntive disponibili con pCon.basket PRO o l'edizione d’integrazione, contatta il tuo partner pCon.

Registrazione online

Gli utenti di pCon.basket PRO o CE devono registrarsi apCon.login. pCon.login è il tuo account per tutti i servizi e le applicazioni pCon. Questo login unico consente di utilizzare i dati configurabili in diverse applicazioni e dispositivi.

pCon.basket ottiene le informazioni di contatto e il logo aziendale tramite pCon.login. Le tue informazioni di contatto vengono automaticamente memorizzate nella sezione “Responsabile” nell'intestazione.

Nota: l'edizione pCon.basket PRO richiede una licenza. Se necessario, contatta il tuo partner pCon.

Come utenti dell'edizione d’integrazione, il processo di login dipende dall'integrazione individuale di pCon.basket nella rete aziendale.

Connessione con Microsoft Office 365

Puoi connetterti a Microsoft Office 365 per lavorare con pCon.basket PRO o CE, il che ti permette di accedere ai tuoi contatti. Inoltre, puoi salvare e aprire progetti direttamente da Office 365.

it/start.txt · Ultima modifica: 2021/06/27 20:38 da egr-se

Strumenti Pagina



Legal Notice and Data Protection