Questo manuale spiega tutte le principali funzioni di base di pCon.basket. L’applicazione può essere modificata per un'integrazione ottimale nell'infrastruttura, quindi è possibile che alcune delle funzionalità presentate non siano disponibili.
pCon.basket è disponibile nelle seguenti edizioni:
La gamma completa di funzionalità delle diverse versioni.
Nuove funzionalità in pCon.basket.
Se stai utilizzando pCon.basket CE e desideri utilizzare le funzionalità aggiuntive disponibili con pCon.basket PRO o l'edizione d’integrazione, contatta il tuo partner pCon.
Gli utenti di pCon.basket PRO o CE devono registrarsi apCon.login. pCon.login è il tuo account per tutti i servizi e le applicazioni pCon. Questo login unico consente di utilizzare i dati configurabili in diverse applicazioni e dispositivi.
pCon.basket ottiene le informazioni di contatto e il logo aziendale tramite pCon.login. Le tue informazioni di contatto vengono automaticamente memorizzate nella sezione “Responsabile” nell'intestazione. Puoi richiamare testi predefiniti dell'intestazione e del piè di pagina dei preventivi in modo centralizzato per la tua organizzazione pCon.login. <Più informazioni: Capitoli Inizio e Intestazione.
Nota: L'edizione pCon.basket PRO richiede una licenza per l'accesso tramite pCon.login. Per ulteriori informazioni contatta il tuo partner pCon.
Come utenti dell'edizione d’integrazione, il processo di login dipende dall'integrazione individuale di pCon.basket nella rete aziendale.
Puoi connetterti a Microsoft Office 365 per lavorare con pCon.basket PRO o CE, il che ti permette di accedere ai tuoi contatti. Inoltre, puoi salvare e aprire progetti direttamente da Office 365.
Trovate altre esercitazioni sul nostro canale YouTube | |
---|---|
Archiviare online gli elenchi di articoli e importare le informazioni sui clienti | pCon.basket Tutorial In questo video vi mostreremo come salvare i vostri preventivi su OneDrive e importare le informazioni dei vostri clienti da Outlook. |